COrso ProD+L

ProD+L L'arte
di insegnare online: Strategie e strumenti

Forte di un'esperienza di oltre 20 anni, ti farò capire come trasformare una semplice lezione in lingua straniera in un'autentica esperienza di apprendimento, indipendentemente dall'età dei tuoi studenti.

Un vero e proprio corso per imparare a gestire e a strutturare una lezione, dalla A alla Z. Il fatto che sia un corso one-to-one ti permetterà di fare tutte le domande che riterrai opportune per imparare trucchi utili per fare un figurone e sviluppare un tuo metodo.

Potrai accedere alle slide per poter rivedere in qualsiasi momento i punti principali su cui concentrarti. 

Il corso prevede una lezione individuale della durata compresa tra 90 e 120 minuti (sessione di domande e risposte inclusa).

Condizioni: leggi attentamente le condizioni del corso prima di iscriverti. Acquistando il corso, dichiari di aver letto, compreso e accettato le nostre condizioni. 

In caso di dubbi, consulta la sezione delle domande frequenti o mettiti in contatto con noi. 
Write your awesome label here.
  • Corso con:
  • 1 sessione di 120 min live (decidi tu quando)
  • Tutor personale
  • Garanzia di qualità (rimborso della quota del corso)
  • Certificato di completamento
  • Durata del corso: 2 ore
  •   Programma scaricabile del corso

Descrizione del corso

Il corso ProD+L L'arte di Insegnare online: Strategie e strumenti prevede un'unica sessione individuale della durata di 90/120 minuti in cui ti presenterò il panorama dell'insegnamento online, le piattaforme più utilizzate, le modalità di lavoro, le strategie per approcciarsi a studenti e livelli di vario genere, indipendentemente dalla lingua insegnata. 

A chi è rivolto il corso?

Il corso ProD+L L'arte di Insegnare online: Strategie e strumenti si rivolge a chiunque abbia un'ottima conoscenza di una lingua straniera, perché madrelingua, bilingue o abbia frequentato corsi universitari in ambito linguistico.

Funzionamento del corso

Al termine del corso otterrai un certificato di partecipazione.

Ricorda che puoi contattare il creatore del corso tramite il forum online se hai qualche dubbio o domanda.

Puoi svolgere il corso ovunque ti trovi. Fissa un appuntamento direttamente con il tutor in base alle tue esigenze e ai tuoi impegni, indipendentemente dalla data di acquisto del corso. La lezione in diretta si svolgerà su Skype.

Requisiti

Linguistici:
- Per svolgere il corso è necessario un ottimo livello di conoscenza della lingua che desideri insegnare, oltre che della lingua italiana per poter intuire gli errori più comuni e accompagnare lo studente nella fase di apprendimento.

Tecnici/Attrezzatura:
- Un computer, un tablet o uno smartphone e una connessione a Internet stabile.
- Un elaboratore di testi (ad esempio, Word) e un lettore di PDF (come Adobe Reader).

Disponibilità:
- Puoi svolgere il corso ovunque ti trovi.
CORSO CREATO DA

Serena Tutino

Serena lavora come traduttrice e interprete freelance dal 2005 e insegna traduzione e interpretariato per la lingua inglese a Milano dal 2007 presso l'Università IULM e l'Istituto di Alti Studi Carlo Bo (lo stesso istituto frequentato da studentessa!).
Traduce prevalentemente testi di carattere marketing nel mondo del lusso, nello specifico moda, cosmesi, arredamento. 
Created with