Domande frequenti (FAQ)

Piani di abbonamento. Informazioni generali 

1. Quanti tipi di piani ci sono?

Offriamo 3 tipi di abbonamento:

- Premium Plan;

- Forever Plan;
- Exclusive Forever Plan.

I loro prezzi e i loro contenuti sono uguali per tutte le piattaforme (.IT, .ES e .COM).

Per ulteriori dettagli visita la pagina di informazioni sui piani di abbonamento.

2. Quali sono le caratteristiche dei piani? 

Il Premium Plan ti dà accesso illimitato a tutte le nostre piattaforme (.IT, .ES, .COM), a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L, MD, webinar, workshop e interviste.

Il Forever Plan offre un accesso a vita su tutte le nostre piattaforme (.ES, .IT, .COM) a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L e MD, webinar, workshop e interviste con un solo pagamento.

L'Exclusive Forever Plan offre un accesso a vita su tutte le nostre piattaforme (.ES, .IT, .COM) a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L e MD, webinar, workshop e interviste e a un programma di mentoring a scelta con un solo pagamento.

I programmi di mentoring sono inclusi solo nel Exclusive Forever Plan ma non nel resto dei piani perché non sono considerati corsi o webinar.

Per ulteriori dettagli visita la pagina di informazioni sui piani di abbonamento.

3. Perché i piani di abbonamento sono così convenienti?

Vogliamo apportare valore alla comunità, fare in modo che i nostri corsi e le nostre attività formative consentano a tutti di crescere senza che il prezzo diventi un ostacolo all’apprendimento.

Con i collaboratori e i fondatori di TranslaStars abbiamo fatto il possibile per creare piani di abbonamento per tutte le tasche.

4. Posso essere iscritto a più piani contemporaneamente?

Puoi passare al piano che desideri quando vuoi, ma non puoi essere iscritto contemporaneamente a più piani sulla stessa piattaforma (con lo stesso utente). 

5. Posso passare a un piano con un prezzo più alto/basso?

Sì, puoi cambiare il tuo piano in qualsiasi momento.

Se vuoi passare a un piano più costoso, contattaci a info@translastars.com.

6. È vero che ci sono nuovi contenuti ogni mese?

Sì, aggiungiamo sempre nuovi contenuti sulle nostre piattaforme: interviste, webinar, workshop, corsi… in modo che l’abbonamento a uno dei nostri piani abbia un senso.

7. Se mi abbono al Premium Plan, Forever Plan o all'Exclusive Forever Plan, come farò ad avere accesso a tutte le piattaforme?

È molto semplice: ti iscrivi al piano che desideri sulla piattaforma che scegli ed entro 1 o 5 giorni riceverai un coupon di sconto del 100% per lo stesso programma che puoi utilizzare sulle altre piattaforme.

Tutto ciò che devi fare è iscriverti sulle altre piattaforme e usare il coupon di sconto del 100% quando ti iscrivi al nuovo piano.

Ricorda che questo coupon è riservato esclusivamente a te e se lo condividi, lo noleggi o lo rivendi, elimineremo il tuo account senza diritto ad alcun corrispettivo.

8. Ho usufruito di una promozione di sconto per il primo pagamento, quanto mi verrà addebitato per il rinnovo dell'abbonamento?

Se hai usufruito di una promozione di sconto per il primo pagamento di un piano di abbonamento mensile o annuale, dopo il completamento del primo ciclo di pagamento ti verrà addebitato il prezzo normale (non scontato) indicato nella pagina di descrizione del piano.

Corsi compresi nei piani di abbonamento

1. Quali corsi comprende ogni piano?

I nostri piani ti danno accesso a tutti i corsi esistenti e a quelli in uscita (senza bisogno di acquistarne ognuno singolarmente).

Ecco una descrizione specifica dei corsi che puoi trovare in ognuno dei seguenti piani:

Il Premium Plan ti dà accesso illimitato a tutte le nostre piattaforme (.IT, .ES, .COM), a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L, MD, webinar, workshop e interviste.

Il Forever Plan offre un accesso a vita su tutte le nostre piattaforme (.ES, .IT, .COM) a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L e MD, webinar, workshop e interviste con un solo pagamento.

L'Exclusive Forever Plan offre un accesso a vita su tutte le nostre piattaforme (.ES, .IT, .COM) a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L e MD, webinar, workshop e interviste e a un programma di mentoring a scelta con un solo pagamento.

I programmi di mentoring sono inclusi solo nel Exclusive Forever Plan ma non nel resto dei piani perché non sono considerati corsi o webinar.

Per ulteriori dettagli visita la pagina di informazioni sui piani di abbonamento.

2. È vero che ho accesso a tutti i corsi di tutte e 3 le piattaforme (.IT, .ES, .COM)?

Il Premium Plan ti dà accesso illimitato a tutte le nostre piattaforme (.IT, .ES, .COM), a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L, MD, webinar, workshop e interviste.

Il Forever Plan offre un accesso a vita su tutte le nostre piattaforme (.ES, .IT, .COM) a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L e MD, webinar, workshop e interviste con un solo pagamento.


L'Exclusive Forever Plan offre un accesso a vita su tutte le nostre piattaforme (.ES, .IT, .COM) a tutti i nostri corsi ProD+T, ProD+L e MD, webinar, workshop e interviste e a un programma di mentoring a scelta con un solo pagamento.

Per ulteriori dettagli visita la 
pagina di informazioni sui piani di abbonamento.

3. Quali sono le caratteristiche dei corsi ProD+T nei piani di abbonamento?

I corsi ProD+T funzionano come quando li acquisti singolarmente.

4. Quali sono le caratteristiche dei corsi ProD+L nei piani di abbonamento?

I corsi ProD+L funzionano come quando li acquisti singolarmente.

Ci sono alcune differenze e requisiti con i piani di abbonamento:
- affinché i corsi di interpretariato di simultanea e di consecutiva della categoria ProD+L siano garantiti, si terranno 3 volte all’anno: a febbraio, maggio e settembre (le date effettive saranno comunicate dal tutor del corso). Se acquisti uno di questi corsi singolarmente, concorderai con il tuo tutor le date delle sessioni live;
- le sessioni in questo caso sono 3 di 90 minuti ciascuna.

5. Posso seguire un corso senza iscrivermi ad un piano di abbonamento?

Sì, certo. Se preferisci acquistare un corso singolarmente, lo puoi fare senza alcun problema.

Iscrizione e annullamento dei piani di abbonamento

1. Posso iscrivermi o annullare l’abbonamento quando voglio?
Come ci si iscrive o si annulla un abbonamento?
C’è un obbligo di permanenza?

Puoi iscriverti cliccando su qualsiasi corso o sulla pagina di abbonamento.

Puoi annullare l’abbonamento accedendo alla piattaforma sulla quale ti sei iscritto/a, andare su “Account” (cliccando la tendina “MyTranslaStars” nella parte superiore) e cliccare su “Annullare abbonamento”.

Non c’è alcun obbligo di permanenza, puoi iscriverti o annullare l’abbonamento quando vuoi. Sei libero/a di scegliere il piano che desideri e usufruirne per tutto il tempo che vuoi.

Per ulteriori dettagli visita la pagina di informazioni sui piani di abbonamento.

2. Cosa succede se smetto di pagare il piano a cui mi ero abbonato?

Se smetti di pagare un piano perdi l’accesso a tutti i corsi a cui avevi diritto. 

3. Vengo rimborsato se annullo un abbonamento?

Puoi annullare l’iscrizione quando vuoi senza alcun costo (non hai obbligo di permanenza).

Purtroppo, quando annulli il tuo abbonamento, non possiamo rimborsarti la quota che hai pagato, poiché, a nostra volta, dobbiamo sostenere delle spese (gestione della piattaforma didattica, accordi con il sistema di pagamento, ecc.).

4. Se ho acquistato un corso/webinar e ora mi sono abbonato a un piano, ricevo il rimborso della quota del corso/webinar?

Purtroppo no, poiché la gestione dei corsi e dei piani di abbonamento implica una serie di spese che non possiamo recuperare. 
Creato con